
Risposte alle 5 domande principali sugli infoltimenti di capelli
D 1. Qual è la differenza tra l’infoltimento di capelli chirurgico e non chirurgico?
R. La sostituzione chirurgica dei capelli comporta il trapianto di capelli nel cuoio capelluto. È la soluzione giusta per alcune persone, con una alopecia non avanzata e che non sta aumentando, ma presenta i soliti svantaggi associati a qualsiasi tipo di intervento chirurgico, rischio di infezione, un certo grado di dolore fisico, costi molto elevati e l’impossibilita’ di coprire alopecie estese o assicurare buone densita’.
L’infoltimento capelli non chirurgico non è invasivo, non presenta rischi di complicanze ed è adatto a chiunque, indipendentemente dal motivo della caduta dei capelli, anche in casi di alopecia estesa o addirittura totale.
D 2. I miei capelli si stanno diradando e non voglio un intervento chirurgico, qual è l’opzione migliore?
R. Sembra che tu stia cercando un infoltimento di capelli senza chirurgia. La buona notizia è che i sistemi capillari o protesi di capelli sono cambiati molto dalle parrucche e i toupet obsoleti dei tempi dei tuoi genitori. Le moderne sostituzioni di capelli sono fisse, in modo che tu possa fare la doccia, dormirci e modellarle esattamente come faresti con i tuoi capelli.
D 3. La protesi è evidente?
R. A condizione che il tuo impianto di capelli sia preparato e adattato da una fabbirca con esperienza, no. Colore, consistenza, densità e ondulazione sono tutti accuratamente abbinati coi tuoi capelli autoctoni e le basi sono invisibili, traspiranti ed impalpabili, in modo tale che l’unica persona che lo saprà sarai tu. Questo è vero anche se sei una persona molto attiva e pratichi molti sport: puoi nuotare, correre ed essere attivo quanto vuoi, nella certezza che i tuoi capelli non ti deluderanno.
D 4. Ci sono limiti al tipo di pettinatura che posso avere?
R. No. Puoi tagliare, pettinare o acconciare i capelli come preferisci. Puoi persino pettinare i capelli all’indietro e la tua sostituzione sarà ancora indistinguibile dai tuoi stessi capelli.
Q 5. Dove posso ottenere una protesi di capelli?
R. Troverai parrucchieri e saloni qualificati e professionali che offrono la sostituzione dei capelli non chirurgica a Milano, Roma, Napolie e praticamente in tutte le principali città Italiane. Fai le tue ricerche prima di decidere di procedere con qualsiasi trattamento.
In Newlacecu puoi ordinare online in www.newlacecu.net e comodamente ricevere la protesi a casa tua…puoi anche iscriverti al nostro forum www.protesidicapelli.com cosi da interagire con i tanti iscritti che gia’ usano una protesi e farti aiutare alla migliore per le tue esigenze . È anche abbastanza ragionevole prenotare una consulenza online per discutere di ciò di cui hai bisogno con i nostri esperti ai seguenti recapiti:
Parrucche e Protesi per Capelli – newlacecuassistenzaitalia@gmail.com – 348 568 18 60
. I veri professionisti vorranno che tu ti senta rilassato e fiducioso prima di prendere qualsiasi decisione, quindi fai tutte le domande di cui hai bisogno.