DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Perdita di Capelli?

Risolvi il Problema

contattaci e ti aiuteremo

La Nostra Convenienza

Non ha Paragoni

mettici alla prova!

Ti Offriamo Alta Qualità

e i Prezzi Più Bassi del Mercato

prova la nostra convenienza!

Avrai Parrucche Perfette

e Cura nei Dettagli

ritrova la tua immagine!

PREC
SUCC

Contattaci in qualsiasi momento!

Come fare un calco
5 (100%) 1 vote

Come fare un calco?

Preparare lo stampo per la vostra protesi capelli è una procedura semplice che si può fare a casa facilmente e da soli. Tutto ciò che serve è un rotolo di pellicola trasparente che si può trovare in qualsiasi supermercato.

È possibile eseguire questi veloci, semplici passaggi a casa, senza l'aiuto di nessuno, nella più completa privacy.

Fare uno stampo o un modello è un metodo facoltativo per ordinare una protesi di capelli personalizzata con noi. L'obiettivo è prendere le dimensioni dell'area che desideri coprire e la sua curvatura. Useremo questo stampo per realizzare la tua unità personalizzata, o sarà quella che userai per tagliare la protesi capillare di brodo alla tua taglia.

Materiali che ti serviranno:

  1. Pennarello nero permanente.

  2. Nastro adesivo.

  3. Pellicola trasparente (usata in gastronomia).

  4. Forbici.

Come fare un calco perfettoin pochi minuti

Step 1

Prima con la tua pelle asciutta e usando un pennarello nero, disegnerai sulla tua testa la forma e le dimensioni che desideri siano le tue protesi, ogni disegno è diverso e unico per ogni persona.

step2

Step 2

Quindi coprire la testa con un film trasparente e tenere le estremità sotto il mento in modo che sia allungato nella zona disegnata. Una volta correttamente legato e tenuto, ricomincia a dipingere la linea che hai disegnato sotto il film.

step3

Step 3

Questo è il momento di applicare il nastro sul film, consigliamo di applicare 3 strati di nastri, verticalmente la prima volta, poi orizzontalmente e infine un ultimo strato di nastri verticali.

Come fare un calco perfettoin pochi minuti

suggerimento

Suggerimento

Si consiglia di utilizzare uno schema predefinito per la prima linea. Il motivo è che molti produttori di adesivi forniscono questi contorni, che possono semplificare il compito di racchiudere la vostra protesi capillare. Non preoccuparti se consideri che i contorni tipici non soddisfano le tue necessità e sentiti libero di realizzare il disegno che ritieni più appropriato per te.

Step 4

Disegna come indicato dall'immagine in basso, la direzione in cui desideri avere i capelli (tranne lo stile Freestyle in cui non indicherai nulla). Puoi anche disegnare la direzione dei capelli con lo stampo nelle tue mani che sarà più facile.

step5

Step 5

Tagliare l'area in eccesso dall'esterno dello stampo in modo che sia come nel disegno numero cinque.

Non vuoi fare un calco ?

Se invece non avete tempo né voglia di fare ed inviare un calco ci potrete mandare le misure di lunghezza e larghezza del settore alopecico.

Vuoi una protesi totale?

Nelle protesi totale fare un calco e' invece sconsigliato dato che tende a deformarsi. Sono necessarie in questo caso 6 misure da prendere seguendo l'immagine sottostante 

protesi totale
TORNA SU
Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Scrivici le tue domande ed un nostro operatore presto ti contatterà. Questa chat non è soggetta al GDPR in quanto non memorizza alcuna informazione sensibile.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo